Gente Distratta | Pino Daniele | Supertesti.it




Gente Distratta



Testo Gente Distratta

Che cosa resta del passatoche non riesci a mandar giùil mare oggi è proprioun olio bluma qui nessuno ti ha perdonataquando da casa te ne sei andataquanti progetti in mentepoi finire a guardare il cieloAmandosognandocrescendocorrendoti prendogente distratta che viene e vaChe cosa resta del passatoforse una 500 blue un giradischi rovinatoche ormai non va piùtuo padre non ti ha mai parlatoper questo forse l‘hai odiatoi grandi hanno sempre da faree adesso cerchi un figlio per parlareAmandosognandocrescendocorrendoti prendogente distratta che viene e vaAmandosognandocrescendocorrendoti prendogente distratta che viene e va

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.